Status

Titel: Ingegnere Elettronico
Abschlussjahr: 2015
Verfügbarkeit: Kündigungsfrist 2 Monate

Persönlicher Text

Salve,

 Mi ritengo una persona dinamica, appassionata e intraprendente. Da maggio 2015 collaboro con la società Cluster Reply S.r.l. appartenente alla holding Reply, il ruolo svolto all'interno società è quello di Consulente Informatico.

Nel corso dell’esperienza svolta presso l’azienda per la quale lavoro, ho collaborato attivamente con il team di sviluppo per l’implementazione delle strutture software di diversi progetti in ambito IT. 

Nel corso dell’esperienza universitaria ho approfondito le mie conoscenze nel settore dell’automazione Industriale, affrontando i due percorsi di tesi  (Laurea Triennale e Magistrale) in tecnologie basate sulla programmazione in Matlab e Simulink, permettendo quindi di relazione il software sviluppato con componenti hardware, i miei lavori di tesi hanno fornito il contributo per due pubblicazioni internazionali. 

L'attuale esperienza lavorativa ha permesso che maturassi ottime conoscenze nel settore Banking&Insurance. 

Nonostante la positiva esperienza in corso, la mia ambizione è quella di investire le mie conoscenze in un settore che richiede competenze scientifiche più in linea con il  mio profilo di specializzazione Universitaria, per la quale nutro una profonda passione.
Attualmente approfondisco le mie conoscenze privatamente sviluppando progetti ad uso personale.

Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, la invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.

Cordialmente,

Davide

Suchkriterien

Kanton Tessin
Beruf Ingenieur
Ort der Ausbildung Italien
Gebäudetechnik Elektro, Photovoltaik / Solarenergie, Sanitär
Umwelt / Wasser / Energie Energie und Nachhaltigkeit
Planung Bauplanung und Baubetrieb, Kostenkalkulation, Projektmanagement
Weitere Forschung / Entwicklung
Sprachen Italienisch
Anstellung Festanstellung
Pensum 100%
Arbeitgeber Planungsbüro, Unternehmung, Produkte / Systeme / Lieferant
Position Projektverantwortung, Fachverantwortung